Come prepariamo la tua spesa » IL RAPPORTO CON IL CLIENTE | |||
Seguiamo i nostri clienti con la cura, la disponibilità e l'attenzione di sempre. Pensiamo che internet sia soltanto un mezzo. Uno strumento in più che permette di usufruire di servizi altrimenti impensabili. Il resto è cosa di ogni giorno. Il resto è seguire i nostri clienti come in negozio: con la cura, la disponibilità e l'attenzione che siamo soliti usare. ProntoSpesa: Internet con la disponibilità di sempre. Puoi fare la tua spesa a notte fonda, dall'ufficio o dal portatile in montagna. Ma puoi anche telefonarci per qualsiasi necessità o passare in negozio negli orari di apertura per parlare con noi. Fare la spesa online è un aiuto importante per ottimizzare il nostro tempo e razionalizzare i nostri impegni. A chi riscontra una certa impersonalità proponiamo sempre un paragone: quello di un pomeriggio passato all'ipermercato in cui il rapporto umano non si può dire essere molto più profondo: a volte occorre accontentarsi dell'ennesimo "buongiorno" pronunciato dalla cassiera di turno. Per ascoltare quello che vuoi dirci abbiamo istituito un servizio clienti funzionale ma sicuramente atipico. Non ci sono telefoniste con microfono e auricolare, ma le stesse persone che in quel momento stanno preparando la tua spesa: sono le commesse e i ragazzi che lavorano con ProntoSpesa. Preferiamo così: preferiamo parlare noi con te, visto che abbiamo imparato a conoscere le tue esigenze e i tuoi gusti, gli articoli che quella volta non eri d'accordo a sostituire, il prodotto che assolutamente non deve mancare. Il servizio clienti ProntoSpesa è a tua disposizione per qualsiasi informazione, segnalazione o problema. Chiamaci tutte le volte che vuoi.
Chiamaci tutte le volte che vuoi. Hai ancora domande? Consulta le pagine di aiuto oppure contattaci. ARGOMENTI CORRELATI il nostro personale | freschezza e qualità | soddisfatti o rimborsati |
|||